Chill out zone

Un giorno speciale anche per i vostri invitati: dettagli da non lasciare al caso

Non abbiamo dubbi nell’affermare che i protagonisti il giorno del matrimonio siano gli sposi, ma anche gli invitati hanno un ruolo importante rendendo il ricevimento ancora più speciale. Per questo motivo è importante che vengano coinvolti e coccolati al meglio. Ecco 5 dettagli originali che renderanno indimenticabile il vostro matrimonio.

Wedding bags:

Si tratta di una piccola e pratica borsa in stoffa o carta contenente alcuni gadget, scelti dagli sposi, che saranno utili nel corso della giornata. Cosa inserire nella wedding bag? Sicuramente non potranno mancare fazzolettini, ventaglio e una bottiglietta d’acqua.

Photoboot:

Per fare in modo che i ricordi del matrimonio rimangano più nitidi la soluzione giusta è allestire un photobooth, uno spazio dedicato interamente alle foto. Ospiti e sposi si divertiranno a posare con accessori buffi e divertenti.

Mi Specchio Photoboot!
Mi Specchio Photoboot!

Ritratti:

I ritratti di matrimonio dal vivo sono la nuova tendenza che sta spopolando sui social. Basterà rivolgersi ad un’artista specializzato che si occuperà di intrattenere gli invitati con caricature o dipinti realizzati al momento.

Beauty corner:

Un angolo perfetto dedicato al ritocco del make-up e delle acconciature, amato sia dalle donne che dagli uomini, regalerà un tocco di glamour al ricevimento.

Chill out zone:

La stanchezza dovuta alle scomode scarpe e ai balli sfrenati inizia a farsi sentire, la zona chill out è l’ideale per prendersi una pausa e rilassarsi su un comodo divanetto, con luci soffuse e musica soft.

Un matrimonio curato nei dettagli
Un matrimonio curato nei dettagli

Infine, per fare in modo di non dimenticare nulla, l’ideale sarebbe rivolgersi ad un wedding planner, renderà tutto più semplice non dovendovi preoccupare in prima persona dei dettagli e dei particolari riguardanti l’organizzazione.

Ti potrebbe interessare anche: