Mi Specchio Photobooth – Videobooth 360°

Siete in cerca di un intrattenimento differente che possa coinvolgere e divertire i vostri invitati durante il ricevimento? Mi Specchio Photobooth ha pensato a voi sposi con un servizio di photobooth 2.0: uno specchio interattivo touch screen che permetterà agli ospiti di scattarsi selfie divertenti con l’uso di oggetti di scena, cornici a scelta e tanto altro ancora.

Articoli offerti

Lo staff di Mi Specchio Photobooth vi offrirà uno schermo interattivo con fotocamera reflex ad altissima qualità che attraverso dei video comunica in maniera intuitiva con i vostri invitati. Sia la cornice dello specchio che il layout della foto sono personalizzabili e, insieme a ogni foto, avrete anche un cartoncino portafoto. Insieme al team potrete concordare eventuali guestbook, fondali personalizzati e stampa della doppia foto.

Metodo di lavoro

Dopo aver scelto un oggetto di scena dovrete toccare lo specchio touch-screen e seguire le indicazioni che appariranno. Appena scattato il vostro selfie potrete scrivere o disegnare sulla foto quello che vorrete e decidere se stampare la foto in pochi secondi in alta qualità o se condividerla in tempo reale sui social.