Masseria Sanrà

Storica tenuta nobiliare del ‘700 a due passi da Mola di Bari e Polignano a Mare con vista mare.

Masseria Sanrà è da sempre luogo di benessere e innamoramenti. Incastonata tra uliveti, melograni e frutteti, consente di compiere un viaggio nella bellezza del paesaggio pugliese.

Giunti in Masseria si percepisce un immediato senso di pace e piacevole stupore che gli ampi spazi esterni tipici delle belle e nobili campagne pugliesi donano ai vostri occhi.

La nobile corte, gli antichi giardini, il laghetto naturale e la naturale piscina, con tanti altri spazi esterni fanno da cornice alle quattro meravigliose sale in grado di garantire in ogni caso, il successo delle vostre nozze a prescindere dalle condizioni meteo.

Vivere e condividere gli armoniosi spazi interni ed esterni è un piacere che incanta ed emoziona sempre i fortunati ospiti che spesso salutano con un piacevolissimo “a presto Sanrà!”.

Il wedding team di Sanrà lavora quotidianamente per realizzare matrimoni su misura intercettando le più giuste tendenze da proporre creando lo stile del vostro matrimonio.

Il buon gusto e l’estetica al primo posto, frutto di una continua ricerca dei prodotti più pregiati della terra e del mare, combinati con classe e nitidezza dei colori e dei sapori.

Lo staff, perseguendo una filosofia bio e salutistica, si pone l’obiettivo di riportare la cultura locale alle origini della dieta mediterranea, la maestria culinaria che i loro chef con amore e costanza donano alla clientela più esigente fa di Masseria Sanrà un luogo dell’eccellenza dei gusti, sapori e colori, magistralmente serviti da personale altamente qualificato.

masseria-sanrà

Sito web

www.masseriasanra.com

Facebook

https://www.facebook.com/masseria.sanra

Instagram

https://www.instagram.com/masseriasanra/

Email

info@masseriasanra.com

Indrizzo

Contrada Gallinaro, 1, 70016 Noicattaro BA

Aeroporto

Bari +42km Brindisi +98km

Camere

3

Catering

Cerimonia civile

Si